Ovviamente cinque soli brani sono pochi per capire le reali potenzialità di una band, ma possono farci capire qual è la strada che hanno deciso di prendere per il loro sviluppo musicale.
Dal punto di vista musicale anche se partono con un'irruenza che ricorda molto il punk (Inganno) man mano i suoni si placano per lasciare più spazio alla melodia con suoni che si avvicinano all'alternative.
Questo EP sono quattro visioni surreali che assomigliano a dei sogni deliranti, riportati però a una quotidianità molto familiare, e un unico piccolo sguardo sul mondo reale, che dalle loro parole sembra non andargli molto a genio(Un Uomo Rispettabile), e anzi racconta il degrado di una certa parte di popolazione che incontriamo in ogni momento della nostra vita.
Naturalmente la strada è ancora lunga e tortuosa, ancora va affrontata la sfida di una pubblicazione sulla lunga distanza, ma quello che abbiamo sentito promette un gran bene e auguriamo ai Tetrapharmakon di proseguire sull'ottimo percorso intrapreso.
Tracklist :
- Inganno
- Sogno Di Una Notte Di Mezza Morte (Via Tor De' Schiavi)
- Un Uomo Rispettabile
- Outro
- Mania Misogina
Nessun commento:
Posta un commento