Header AD

Indiegeno Fest 2015


NICCOLÒ FABI & GNUQUARTET
LEVANTE
COLAPESCE
DIMARTINO
TOMMASO DI GIULIO

INDIEGENO Fest - Generatore di Musica Indipendente
II EDIZIONE / 13 AGOSTO 2015
Organizzazione a cura di Leave Music

TEATRO GRECO, Tindari (ME)

Infoline: email //  tel. 06 45493710
Prevendite aperte su: TicketOne.it // Tickettando.it
Il 13 agosto INDIEGENO FEST, il festival ideato dall’etichetta discografica Leave Music, tornerà ad attivare i suoi ingranaggi per generare nuova musica indie in Sicilia.

Anche quest’anno la “naturale scenografia” è il meraviglioso Teatro Greco di Tindari (ME), "tempio" dell'arte e crocevia di sperimentazioni e contaminazioni artistiche della Magna Grecia.
Giunto alla sua seconda edizione, Indiegeno presenterà alcuni tra i più noti artisti del panorama cantautorale e indie-rock contemporaneo che daranno vita ad uno spettacolo unico fatto di suoni non convenzionali, con atmosfere e suggestioni classiche restituite dallo scenario che li ospita.
Gli artisti che saliranno sul palco dell’Indiegeno Fest saranno Niccolò Fabi e Gnuquartet - Colapesce -Levante - Dimartino - Tommaso Di Giulio.
La mission del festival è di sensibilizzare il pubblico alle bellezze artistico-naturali del territorio attraverso uno spettacolo che fa della ricerca e della qualità il proprio vessillo.

Sarà il MEI – Meeting delle Etichette Indipendenti - ad inaugurare la seconda edizione di Indiegeno Fest: i percorsi degli "stati generali della nuova musica" sbarcano in Sicilia, scegliendo proprio la manifestazione ideata da Leave Music come prima volta nell'isola che sta diventando un vero fermento per quanto riguarda la cultura.
Interverranno Giordano Sangiorgi, presidente del MEI, Alberto Quartana, direttore artistico di Leave Music e di Indiegeno Fest, Massimo Magaldi del Meeting del Mare e tanti altri. Si tratta di un incontro aperto a tutti gli operatori musicali e agli artisti della Sicilia e non, in cui vi sarà anche l’opportunità per gli emergenti di far ascoltare i propri demo. Il tutto avverrà dalle 17.00, prima dell'apertura dei cancelli (h.18.30) e dell’inizio dei live.

Organizzazione: Il Festival è organizzato da Leave Music, etichetta discografica indipendente


Indiegeno Fest 2015 Indiegeno Fest 2015 Reviewed by Unknown on 11:48 Rating: 5

Nessun commento