Header AD

Recesione Giuda - Let's Do It Again

Accade ogni tanto che una band sfugga all'attenzione del proprio paese, per trovare il successo dall'altra parte del mondo. Questo è il caso dei romani Giuda, passati quasi inosservati nel nostro paese, ma che stanno ottenendo un ottimo riscontro sia in Europa sia negli Stati Uniti. E così eccoli arrivare con il nuovo album Let's Do It Again a distanza di due anni dall'esordio.


La strada è la stessa tracciata dal primo lavoro della band, un disco che sembra uscire direttamente dai primi anni '70, dalla Londra del Glam, e il gruppo non nega che è proprio quella la loro ispirazione. Un po' Glam, un po' Rock 'n Roll, un po' Punk, i Giuda riescono a miscelare il tutto alla perfezione, creando uno stile tutto loro, fatto di brani brevi e veloci, che non tendono mai ad annoiare chi ascolta. 



Una ventata di aria fresca per il panorama musicale italiano, un gruppo che ha la dimensione internazionale che spesso manca alle band nostrane. E per i Giuda il successo è già arrivato in attesa che il grande pubblico si renda conto di loro anche in Italia. 

Recesione Giuda - Let's Do It Again Recesione Giuda - Let's Do It Again Reviewed by Unknown on 20:08 Rating: 5

Nessun commento